Consigli di bellezza dalle stelle

Consigli di bellezza dalle stelle
Halle Berry ama andare alla spa, motivo per cui ha comprato un kit spa casa.
"Quando si riscaldare le guance con bronzer e blush rosa e quindi aggiungere un po 'di più, ottenere una luce più naturale, come se adesso siete venuti da sole", dice makeup artist Julianne Hough, Troy Surratt.
Per sbarazzarsi dei cerchi scuri, Chanel makeup artist Rachel Goodwin suggerisce
per usare un correttore sotto gli occhi solo una tonalità più chiara di quelle naturali.
Per avere capelli come Carrie Underwood la modifica di un condizionatore più luce e si applica solo alle estremità, come suggerito dal parrucchiere Nathaniel Hawkins.
"Ho usato per usare bronzer che hanno glitter in essa e fatto il mio viso un aspetto oleoso". Kim Kardashian afferma la rivista People. "A maggio bronzer opaca rende la vostra faccia apparire più liscia.
"Mentre le temperature scendono e il riscaldamento scompare, umidità, attacco aereo", spiega il dermatologo a New York, il Dr. Hadley King sugli effetti dannosi che ha sulla pelle in inverno. "Il risultato è la perdita di acqua dalla pelle: crema di assorbire queste condizioni la pelle secca, lasciando a secco, sordo e anche prurito". Per ottenere la pelle liscia come quella di Kim Kardashian necessità di avere un semplice routine: idratante Applicare immediatamente dopo il bagno o dopo la doccia.
Una spazzola rotonda, un essiccatoio poco e condizionatore è tutto ciò che serve per ottenere un look bella come Demi Moore.
"E 'tutta una vibrante rosa", dice Chanel makeup artist Rachel Goodwin su rossetti tendenza a Hollywood. Blake Lively e segue il modello nella scelta di una tonalità di gloss labbra rosa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...