Che cosa è considerato bello? Chi è considerato bello? La bellezza è qualcosa di universale o solo da imparare da singole culture? Esplorare queste domande, una persona può raggiungere la bellezza che circonda ogni giorno.
La bellezza è CEV
delle quali è internamente ed esternamente allo stesso tempo. A Beautiful Mind accompagna non è necessariamente un bel corpo e viceversa. Un bel fiore può crescere in un campo pieno di erbacce. Ci sono molti modi in cui la bellezza può essere visto. Così, dopo tutto, che cos'è la bellezza?
Poi quando gli viene chiesto cosa sia la bellezza, la maggior parte della gente pensa di fiori o di immagini. La bellezza non può essere di più. Può essere un elemento immateriale, come una mente o una voce. Bellezza porta gioia e felicità mandare i nostri recettori cerebrali, provocando ci associare alla bellezza con piacere. Si può vedere ogni giorno, mentre ascolti la tua canzone preferita alla radio, o mentre speriamo di avere la voce perfetta per farci sentire di nuovo vivo.
Che è considerato bello è difficile. Bella gente può essere visto ovunque, ma non sono necessariamente considerato bello ovunque. Bella gente che sono veramente belle sono quelle che sono trattati con rispetto.
Anche se le persone avvertono che è necessario anche avere una mente bello e un'anima bella, la gente giudicare la bellezza migliore e più naturale.
A seconda di dove siete, quella bellezza può cambiare drasticamente. Ad esempio, ci permetta di raccontare la storia. Nel periodo classico, quelle qualche chilo di troppo sono stati considerati brillanti. Coloro che erano deboli e fragili sono stati considerati malati e brutto. Col passare degli anni e il tempo è cambiato, il desiderio di essere poveri è stata presa ed è stato portato verso l'estrema destra. Morto di essere debole come si dice, credo che una persona sana è bella. Questo tipo di bellezza che permette di avere le curve meravigliose e di una morbidezza dolce.
E allora? Si può vedere la bellezza? Se sei bello?
Come giudicare la bellezza
Labels: bellezza, Come giudicare la bellezza, della bellezza